Il Festival in Riva

L’ospitalità di Isola Edipo si sviluppa lungo 150 metri in Riva Corinto, la riva del Lido che guarda alla laguna, verso Venezia. Si suddivide in aree differenti caratterizzate da diverse proposte di ospitalità e food & beverage.

Realizzata in collaborazione con Coldiretti e Regione Veneto, assieme alla ristorazione del territorio e alla partecipazione di cuoche e cuochi veneziani utilizzando materie prime delle cooperative sociali italiane con cui la Edipo Re condivide il Contratto di Rete, oltre ai prodotti di Campagna Amica.

La riva è allestita in collaborazione con Lost & Found Experience. 

_A9_0488

AREA MOLO

150 sedute miste tra sdraio e tavolini bassi che creano un’atmosfera rilassata e perfetta per gli aperitivi al tramonto. La proposta gastronomica è offerta dai nostri truck.

AREA VASCA

Tavolini alti e sedute miste dal gusto vintage. L’area può essere privatizzate dalle 20 alle 50 persone.

AREA TERRAZZA E RIVA

La terrazza con vista su San Marco, insieme a  tutta l’area verde intorno e alla riva, ospita gli eventi di Residence Kitchen a Isola Edipo. Anche quest’area può essere privatizzata su richiesta.

OFFERTA VINO

Un’ampia selezione di vini scelti per voi dall’Azienda Paparone 1908.

OFFERTA BEVANDE E COCKTAIL

Ogni sera una cocktail experience diversa, creata per Isola Edipo dai più bravi barman della scena veneziana e internazionale, in collaborazione con Sospiri Botaniche.